Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Flatnuke: Tutti i link portano a sito esterno

  1. #1
    Guest

    Predefinito Flatnuke: Tutti i link portano a sito esterno

    Salve a tutto il forum.
    Posto qui perche mi ritrovo un problema insolito. Ho appena caricato un cmd, flat nuke, e mi ritrovo subito dopo ad avere tutti i link che portano allo stesso sito estraneo a ciò che ho caricato. La stessa versione del cmd la uso su di un'altro sito e continua a funzionare perfettamente. Non riesco a venirne a capo. Spero che non sia reputabile al nome equivocabile che, per dovere di cronaca, vuole essere un sito per una normalissima chat avente questo nome.
    ringraziandovi fin d'ora per l'aiuto e l'attenzione
    vi auguro una buona giornata
    Kira
    Ultima modifica di ErotikaSexy : 08-09-2010 alle ore 00.50.16

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Strano
    Non dipende da javascript (lo ho disabilitato ma il problema rimane) e non sembra dipendere da htaccess (dai sorgenti riesco a navigare correttamente, senza redirect).
    ---
    Edit: ok, leggi qui > http://tokka.altervista.org/blog/archives/tag/flatnuke/

    Nota 2: In caso al momento dell’accesso si venga reindirizzati a www.spam.com, non vi preoccupate, basta andare a rinominare il file /include/autoexec.d/00_security.php: ad es. /var/www/include/autoexec.d/00_security.php potrebbe diventare (come da indicazioni dello staff di flatnuke) /var/www/include/autoexec.d/none_security.php. Ora dovreste accedere senza problemi ;) .
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    WaW, risolto in un click -.-'.
    Grazie mille non ci sarei mai arrivata. Pensa che cose strane :) questa me la devo segnare.
    Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non ho fatto niente di che :P
    Solo qualche prova diretta e una rapida ricerca su google :)
    Comunque, figurati
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito Per Concludere

    Per Concludere,
    e dare l'info giusta a chi dovesse avere lo stesso problema.
    Il problema risiedeva certo nella security del sito, il problema era che il sito stesso veniva rilevato come spam. Per cui dava problemi comunque. In questo caso era nell'indirizzo erotikaSEXy. Per risolvere problemi simili (ovviamente anche con molte altre parole) basta rimuovere la parola incriminata da sito/include/blacklist/words.php. Ci sono diverse parole che potrebbero entrare in un url standard, aver il nome dello stesso sito in badwords crea problemi su parecchie cose come anke il caricamento di immagini.
    Spero di aver fatto bene a scrivere la soluzione :P
    Ciao. Una buona giornata a tutti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •