Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altergallery, TEMA zpGalleriffic: problema ridimensionamento immagini

  1. #1
    Guest

    Unhappy Altergallery, TEMA zpGalleriffic: problema ridimensionamento immagini

    Salve,
    ho un problema con le opzioni del tema che ho scelto, in particolare con la dimensione miniatura e la dimensione immagine, qualsiasi inserimento numerico nelle caselle descritte non porta a nessun risultato ovvero le dimensioni delle immagini non cambiano....hp provato anche ad inserire la misura facendo seguire l'unità di misura, esempio 200px

    Dov'è l'inghippo?
    Ho fatto anche una screenshots per far vedere le impostazioni, ma non si possono inserire allegati?
    grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, alcuni temi (tra cui zpGalleriffic) non utilizzano i valori impostabili dal pannello di controllo per motivi di design, infatti valori diversi potrebbero sballare la grafica della pagina.
    Se vuoi modificarli devi agire direttamente sui file del tema (in questo caso i valori sono definiti in cima al file header.php).

  3. #3
    Guest

    Talking

    Ciao,
    grazie mille, non lo sapevo....
    Avevo cercato quei valori in diversi files della gallery.... ma non avevo mai visto in header.php
    Perfetto
    thanks

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •