Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] script o mod che riconosce i collegamenti

Guest

Predefinito [phpbb3] script o mod che riconosce i collegamenti

ciao a tutti, come da titolo cerco uno script o mod che permette di incollare il testo con tutto il collegamento, mi spiego meglio allora il copio una parola o frase che contiene un collegamento ad un altro sito, per esempio -> mio forum, se io copio "mio forum" e lo incollo in un argomento del mio forum, mi incolla solo il testo "mio forum" e non il collegamento che la parola "mio forum" ha (che è ->http://downloadtohost.altervista.org), cosa devo installare in modo che il mio forum riconosca questi collegamenti?

P.S: penso di essere stato molto chiaro nell'esposizione del problema...se non avete capito chiedete pure, penso che sia pure la sezione giusta.

Edit: qualcuno mi può aiutare???
    Ultima modifica di downloadtohost : 19-08-2010 alle ore 15.46.39

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

devi solo usare bene il tag BBCode standard URL che la Board fornisce
    Codice HTML:
    [url=link voluto]Testo che rimanderà al link[/url]
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

no silver io voglio che l'url lo metta in automatico quando copio un collegamento, cioè io copio il testo (esempio: mio forum) e quando lo incollo nel mio topic deve mettere il collegamento in automatico, si può fare con qualche mod? La necessita avviene quando devo mettere 30/40 link con testo per topic e il procedimento con i tag URL risulta molto lungo e fastidioso...
    Ultima modifica di downloadtohost : 22-08-2010 alle ore 17.17.25

Predefinito

serve un TAG BBCode: niente di meno e niente di più
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ma quale tag bbcode? puoi postare il codice html e bbcode? grazie in anticipo...

Predefinito

I BBCode si trovano già fatti ma si può benissimo crearseli ad hoc!
    Comunque qui ne trovarai in quantità