oggi ho provato a mettere un po di pubblicità sul mio forum ma nn ci sono riuscito... vi chiederete cosa succede? metto il tag ma la pagina nn cabia cosa sbaglio?
oggi ho provato a mettere un po di pubblicità sul mio forum ma nn ci sono riuscito... vi chiederete cosa succede? metto il tag ma la pagina nn cabia cosa sbaglio?
Ti consiglio di andare a vedere nel forum di supporto italiano di INVISION BOARD: http://www.ibforum.it/
Comunque se i banner pubblicitari li vuoi inserire in fondo alla pagina del forum devi inserire il codice in: Skin & Template ---> Board Wrapper ---> Modifica
www.spqr-clan.tk
>>> CERCHIAMO NUOVE RECLUTE <<<
quel sito di supporto non supporta
sono nuovo, e devo fare anche io questa operazione. volevo sapere esattamente che file devo modificare per mettere il banner in fondo alla pagina e esattemente dove devo inserire il codice.
grazie
dal pannello di amministrazione devi andare su gestione skin e poi modifica (nn ricordo bene... è da tanto che nn uso IPB) poi li metti il codice del banner
cià!
si ho inserito il codice ma non lo mette in home, io vorrei farlo visualizzare nella home del forum alla fine della pagina
i css sono da modificare...
e che devo fare?
nn è da modificare nessun css
infatti, devi aggiungere il codice del banner nel wrapper del forum, trovi il link per modificarlo nella sezione style & templates
mavericck
si ma esattamente cosa devo cosa devo cambiare e dove devo aggiungere il codice?
devi prendere il codice del banner, andare nella modifica del wrapper, nel percorso che ti ho scritto prima ed inserirlo nella posizione che preferisci
mavericck
ok ci sono riuscito, grazie di tutto!