Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [ipb]come mettere la pubblicità sul forum invision

Guest

Predefinito

oggi ho provato a mettere un po di pubblicità sul mio forum ma nn ci sono riuscito... vi chiederete cosa succede? metto il tag ma la pagina nn cabia cosa sbaglio?

Guest

Predefinito

Ti consiglio di andare a vedere nel forum di supporto italiano di INVISION BOARD: http://www.ibforum.it/

Comunque se i banner pubblicitari li vuoi inserire in fondo alla pagina del forum devi inserire il codice in: Skin & Template ---> Board Wrapper ---> Modifica

www.spqr-clan.tk

>>> CERCHIAMO NUOVE RECLUTE <<<

Guest

Predefinito

quel sito di supporto non supporta

Guest

Predefinito

sono nuovo, e devo fare anche io questa operazione. volevo sapere esattamente che file devo modificare per mettere il banner in fondo alla pagina e esattemente dove devo inserire il codice.
    grazie

Guest

Predefinito

dal pannello di amministrazione devi andare su gestione skin e poi modifica (nn ricordo bene... è da tanto che nn uso IPB) poi li metti il codice del banner

cià!

Guest

Predefinito

si ho inserito il codice ma non lo mette in home, io vorrei farlo visualizzare nella home del forum alla fine della pagina

Guest

Predefinito

i css sono da modificare...

Guest

Predefinito

e che devo fare?

Guest

Predefinito

nn è da modificare nessun css

Guest

Predefinito

infatti, devi aggiungere il codice del banner nel wrapper del forum, trovi il link per modificarlo nella sezione style & templates

mavericck

Guest

Predefinito

si ma esattamente cosa devo cosa devo cambiare e dove devo aggiungere il codice?

Guest

Predefinito

devi prendere il codice del banner, andare nella modifica del wrapper, nel percorso che ti ho scritto prima ed inserirlo nella posizione che preferisci

mavericck

Guest

Predefinito

ok ci sono riuscito, grazie di tutto!