Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altergallery richiesta informazioni e aiuto

Guest

Predefinito Altergallery richiesta informazioni e aiuto

Salve!
    Spero di riuscire a spiegarmi bene, premetto che non ne capisco molto.
    Io ho creato una altergallery (angolodeibijoux), però non mi sono chiare alcune cose e non riesco a trovare le info che vorrei nei supporti di altervista.
    1- ho letto nel pannello amministratore in panoramica che si possono azzerare i contattori, ma questi contattori non lì ho trovati, per cui vi chiedo dove sono? come faccio a consultarli?
    2- Per essere visibili su google bisogna fare qualcosa di particolare o creando la gallery con altervista sei automaticamente rintracciabile con google? oppure centra il numero di visite?
    3 - Stavo leggendo qui sul forum che è possibile bloccare la copia delle immagini con il tasto destro, però capendone poco, non capisco come devo fare. Ci sono degli specie di codici da inserire? se si dove vanno inseriti nell'altergallery?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
    Ciao

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodeibijoux Visualizza messaggio
    Vorrei ricordarvi l'esistenza della mia discussione, in quanto attendo risposte! Non vorrei passasse nel dimenticatoio come altre.
    Io vorrei ricordati di leggere il regolamento del forum.
    Edit: da notare che la tua discussione non è passata inosservata: ha avuto ben 1.354 visite uniche.
    2- Per essere visibili su google bisogna fare qualcosa di particolare o creando la gallery con altervista sei automaticamente rintracciabile con google? oppure centra il numero di visite?
    Questa domanda è stata posta varie volte, sarebbe bastato cercare e avresti ottenuto la risposta già da tempo.
    Altervista offre semplicemente l'hosting, se vuoi che il tuo sito venga indicizzato su un motore di ricerca, puoi segnalarlo (per farlo consulta la guida del motore di ricerca stesso) ma è probabile che venga trovato e indicizzato in automatico. Per altre informazioni, leggi il wiki.
    3 - Stavo leggendo qui sul forum che è possibile bloccare la copia delle immagini con il tasto destro, però capendone poco, non capisco come devo fare. Ci sono degli specie di codici da inserire? se si dove vanno inseriti nell'altergallery?
    Ti consiglio di leggere questa discussione http://forum.it.altervista.org/basi-...copiatura.html
    Ultima modifica di karl94 : 22-08-2010 alle ore 17.24.27

Guest

Predefinito

ok, grazie mille per l'aiuto! Mi scuso se posso essere risultata scortese ma semplicemente mi stavo preoccupando perchè non c'erano risposte circa dopo un mese.
    Per quanto riguarda google ho cercato nelle guide prima di chiedere, ma sono rimasta confusa, anche perchè melo sono ritrovata inserito nel motore di ricerca quando avevo capito appunto che dovevo rivolgermi a google e pagare, e mi chiedevo come mai.