Non capisco ma su questa piattaforma sono proibiti l'utilizzo di aggregatori con wordpress o provato wp o matic e non me lo installa ne ho provato un altro e mi appare una scritta si tenta di fare i furbi eh? Ma che vuol dire?
Non capisco ma su questa piattaforma sono proibiti l'utilizzo di aggregatori con wordpress o provato wp o matic e non me lo installa ne ho provato un altro e mi appare una scritta si tenta di fare i furbi eh? Ma che vuol dire?
č probabile che il messaggio venga dato dalla destinazione (che magari non ama essere ripubblicato).
OT: il mi consiglio č di creare contenuti propri piuttosto che semplicemente aggregare altre fonti e ripubblicare.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
no, anche perche' č successo quando ero in fase di attivazione del pluggins nessun feed inserito. L'obbiettivo era quello fare 5 post miei dal lun al ven e il sabato e la domenica due feed , per dare l'idea di continuitā agli utenti, cmq contrordine ora mi permette di attivare wp o matic, utilizzero' questo anche se non č la prima scelta. Grazie dell'attenzione.