Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
perchè per essere vista deve contenere almeno un forum con permessi di gruppo (ed individuali, anche se accessori) assegnati.
Ci sono sempre topic aperti al riguardo.
Dovresti utilizzare la funzione Cerca del forum
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
la gerarchia consolidata è: Categoria/Forum/Subforum
quindi un forum se lo sezioni lo farai creando diversi subforum o sottoforum.
La procedure è identica a quando inserisci un forum dentro ad una categoria che contempla altri forum, con la specificità che sarà in Tipo di forum un forum e non una categoria.
Indica nel forum principale il forum che deve contenere il sottoforum che andrai a creare.
Ultima modifica di silvermaledetto : 22-07-2010 alle ore 13.54.30
quelle che indichi sono categorie.
Prendiamo Meeting Point:
è costituita da questi forum
per integrarli all'interno della categoria, prendiamo come esempio Prima di tutto
in Forum principale dovrai indicare la categoria ( nel caso di specie Meeting Point)
Ma è ovvio che la categoria dovrà essere già stata creata
Se non hai capito ancora, sul mio forum c'è una sezioncina solo sul phpbb3, puoi chiedere pure da li, dove io sarei ovviamente agevolato nell'essere più esaustivo.
P.S. ma come mai avevi uno screenshot datato del mio stile? Adesso il set immagini l'ho cambiato
Ultima modifica di silvermaledetto : 22-07-2010 alle ore 17.26.52