Ho dei problemi nel mio forum phpbb3... è questo:http://www.graphicmountain.altervista.org/forum/
i problemi sono:
1come mai nei topic vi è il nome, l'avatar e la targhetta spostati a destra?come posso spostarli nella parte sinistra?
2è possibile mettere nella home al posto dell'ora e del giorno il nome dell'utente che ha scritto e sopra il titolo del topic ( accanto alle sezioni)?
3 ho nominato un utente amministratore.. messo fondatore.... ho messo la targhetta ma si vede solo a me e se vado sul suo profilo... ha il colore blu dell'amministratore come me ma quando scrive dei messaggi non vi è scritto amministratore ne la targhetta .
4 e ultimo... come faccio a dare ad un gruppo un rank (targhetta) .. poichè quella dell'amministratore vi era già ho messo solo la targhetta... come faccio a rendere la targhetta collegata per esempio ai moderatori? ringrazio in anticipo :)
Ultima modifica di graphicmountain : 16-07-2010 alle ore 17.04.39
sarebbe preferibile aprire un topic per uno specifico problema, prima magari cercare nel forum se esistono thread già aperti sull'argomento, e ti assicuro che esistono.
Ad esempio per la domanda 4 ho risposto anche oggi ad un altro utente.
Poi per la domanda 3, cioè il rendere utente fondatore chi in realtà fondatore non è, sicuramente è la strada più breve per crearsi problemi futuri.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....