Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Zenphoto]Non riesco ad accedere al pannello[era:Pannello di controllo fotogallery]

Guest

Angry [Zenphoto]Non riesco ad accedere al pannello[era:Pannello di controllo fotogallery]

Salve a tutti. Qualche giorno fa ho creato una photogallery tramite il tool ZenPhoto. Fin qui tutto bene. Subito dopo l'installazione ho creato tutti gli album ed ho uppato una serie di foto. Oggi, dopo qualche giorno, vorrei inserire altre foto e modificare il tema della gallery. Non so se sono cretino oppure c'è qualche problema, ma io non riesco in nessuno modo ad accedere al pannello di controllo della gallery.
    Premetto che non ho inserito la gallery come home page del mio sito web, ma l'ho associata ad un link della mia home page.
    Ora riesco a vedere la gallery, ma come se fossi un utente normale e non riesco in nessun modo ad accedere al pannello di controllo.
    Qualcuno può aiutarmi?

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Guest

Predefinito

anche con il link, non riesco ad entrare. Per favore puoi essere piu dettagliato. Grazie

Guest

Predefinito

anche con il link, non riesco ad entrare.
    In che senso?
    Cliccando sul link che ti ha scritto eudemonico, arrivi alla pagina di log in.
    Inserisci l'username e la password, clicchi su "accedi".
    Se i dati inseriti sono giusti, allora entrerai dentro il pannello, se non sono giusti ti uscirà questo errore:
    C'è stato un errore durante l'accesso.
    Controllare i propri nome utente e password e provare di nuovo.
    Hai seguito questo procedimento? Ti esce qualche errore?
    Non riesci a fare il login oppure ad inserire gli album/foto?

Guest

Predefinito Accesso Zenphoto non funziona

Ciao a tutti,
    ho gli stessi problemi di Italyworldcup e come lui ho già provato di tutto e di + incluso cambiare la password, ma anche li il messaggio che mi arriva è sempre lo stesso: Controllare i propri nome utente e password e provare di nuovo. anche quando metto il captcha come chiedi il messaggio. Qualcuno può aiutarti???