Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: admin joomla non funziona

  1. #1
    giannantonello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito admin joomla non funziona

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente di altervista, ho installato joomla sullo spazio web di altervista.
    Da un po' di giorni non riesco più a loggarmi come admin nel pannello di controllo di joomla.
    Il messaggio è sempre lo stesso.
    "Utilizzare nome utente e password validi per accedere al Pannello Amministrativo"
    Ho seguito le varie guide sull'argomento (compreso quello di editare il record nella tabella degli utenti) ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Mi indicate una possibile soluzione?
    grazie.

    antonello

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, da come ho potuto capire, se i dati inseriti sono corretti, non viene visualizzato nessun messaggio di errore, ne tantomeno viene effettuato l'accesso, ma viene solamente ricaricata la pagina del form di login.

    Ora, ho letto che hai provato ad editare la tabella degli utenti, e seguito diverse guide; pertanto ti chiedo, hai anche fatto operazioni sulla tabella dei plugin? In caso contrario leggi di seguito.

    Nel caso in cui non avessi fatto operazioni sulla tabella dei plugin, puoi verificare se in questa tabella(il nome di default è: jos_plugins ), il contenuto della colonna access, relativo al modulo degli utenti (nella colonna name, dovresti trovare "User - Joomla!", ed in folder, "user"), corrisponda a 0?

    Nel caso fosse 1(o altro), settalo a 0; e ritenta il login.
    Ultima modifica di LastWings : 10-06-2010 alle ore 00.30.27
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •