[Coppermine] Photogallery bloccata dopo modifica temi
Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta, ma questo forum è molto vasto e io mi perdo!
Ho un grosso problema che ora vi espongo!!Sono giorni che cerco di risolvere questa cosa ma non ci riesco...
Ho da poco installato la gallery precisamente una Photogallery Coppermine ...grazie all'aiuto di un'amica, tutto normale e regolare, fino a qualche giorno fa, più che al tema mi sono dedicata all'inserimento di img su img ...
Mentre cercavo di modificare i temi, e aggiungere altri temi, la gallery si è completamente bloccata, cioè anche se imposto un altro tema, rimane sempre Harwired non so da cosa dipenda ... cioè, non mi fa lavorare nemmeno sui codici, per esempio ho aggiunto una prova logo ... ora vado per eliminarlo ... aggiorno e rimane, lo stesso ... non so più dove mettere le mani ... spero possiate aiutarmi ... perchè non vorrei perdere tutti i caricamenti effettuati fin'ora ...
Premetto che ho svuotato le Cache del Browser ed ho fatto pulizia come mi è stato suggerito dal forum della Coppermine, ma questo non mi ha risolto il problema, e visto che non hanno saputo darmi una risposta esauriente mi sono rivolta a voi sperando di poter risolvere il mio problema senza dover rischiare di cancellare tutto!
Vi ringrazio di cuore anticipatamente per l'aiuto!!!
Grazie in anticipo