Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHPbb3] Cambiare dimensione logo

Guest

Predefinito [PHPbb3] Cambiare dimensione logo

sto utilizzando il tema BlueMoon in phpbb3 e ho notato che il logo in alto sulla sinistra è largo solamente 170 pixels mentre potrebbe essere anche di 450 pixels. ho provato a sostituire l'immagine di default con una editata da me di 400 pixel, ma viene ugualmente ridimensionata a 170x94. come devo procedere? l'indirizzo del forum è il seguente http://metinworld2000.altervista.org/forum/

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

o editi il file di configurazione dell'imageset con le dimensioni volute e più prosaicamente dal PCA/Stile/Set immagini/
    entri in modifica del logo e in fondo alla pagina che appare flagga su
    includi dimensioni
    e da li le inserisci.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie ho risolto :) scrivo tutta la procedura che ho seguito così anche qualcun altro in difficoltà capirà come fare:
    avevo modificato nel file styles/BlueMoon/imageset/imageset.cfg la seguente riga
    img_site_logo = site_logo.gif*94*480
    ma il logo rimaneva ugualmente della stessa misura.
    a quel punto sono entrato nel pannello di controllo dell'amministratore e ho seguito il seguente percorso:
    scheda "Stili" > Set Immagini > Modifica e da lì ho inserito i dati che volevo in "Larghezza immagine" e "Altezza immagine"
    Ultima modifica di metinworld2000 : 26-05-2010 alle ore 18.22.37

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se aggiornavi la componente dello stile ( cancellandone la cache ) avrebbe dovuto bastare il primo intervento, che rimane quello maggiormente il linea con le direttive del phpbb3.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

quindi non va bene come ho fatto?