salve a tutti. vorrei installare una shoutbox nel forum, ma non mi è tanto chiaro da dove bisogna iniziare. potete darmi una mano? il forum è questo qui http://metinworld2000.altervista.org/forum/
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
il grosso del lavoro è quello, ma segui bene il file d'installazione, mi pare che ci sia da eseguire anche un processo a livello SQL del database per la creazione della tabella apposita ( ma io forse ho una versione diversa)
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
solo una domanda.. vedo che nella guida dice di inserire i file all'interno della cartella prosilver, mentre io invece sto usando un altro tema (bluemoon). non cambia nulla?
EDIT: ho seguito tutta la procedura nonostante i dubbi e alla fine mi è uscito scritto che la tagboard è stata installata con successo. nonostante ciò non la vedo da nessuna parte :(
-
ho capito che di fatto la tagboard è stata installata solo nel tema prosilver (infatti impostandolo come tema predefinito appare la tagboard). come bisogna procedere per installarla anche nel tema bluemoon?
Ultima modifica di andreafallico : 28-05-2010 alle ore 16.21.36
Se il tuo stile, deriva dal prosilver, devi modificare il tuo stile secondo lo schema del prosilver, e aggiungendo al tuo stile, i file richiesti dalla tag, in riferimento al prosilver;
se deriva dal subsilver2, devi modificare il tuo stile secondo lo schema del subsilver2, aggiungendo al tuo stile i file relativi alla Tag, in riferimento al subsilver2
Dopo, svuotare la cache del forum e del browser.
A quanto pare l'hai già installata, quindi non devi fare altro...
se hai diversi stili non è che mettendola sul prosilver ti apparirà automaticamente anche negli altri.
La procedura dovrai ripeterla per ogni stile utilizzato: dove intendo solo e soltanto la modiifca di codice che interessa lo stile, che è parte infinitesimale di quello che hai già fatto.