Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [vbulletin] problema php - Warning: strpos()

Guest

Predefinito [vbulletin] problema php - Warning: strpos()

Salve,ho riscontrato questo errore:

"Warning: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter in [path]/includes/functions.php(5737) : eval()'d code on line 10"

per vederlo andate qui:

http://walalladb.altervista.org/

si visualizza solo quando non sono loggato,non riesco a capire da cosa dipenda,qualcuno sa come posso toglierlo o quanto meno nasconderlo?grazie
    -
    come faccio a postare senza rischiare che mi venga segnalato come "up"..vorrei solo avere risposta grazie
    -
    scusate,mi trovo in disagio..cioè se scrivo qui per ricevere risposta mi cancellate il messaggio perchè lo considerate "up"e magari mi becco pure l'infrazione però allo stesso tempo se non scrivo nessuno mi risponde e visto che questo è l'unico supporto e visto che pago pure per il mio sito mi aspetterei che dopo 3 giorni che ho fatto sta domanda qualcuno rispondesse..se no che supporto è???random?grazie
    Ultima modifica di darkwolf : 27-05-2010 alle ore 23.48.21

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Per evitare ammonizioni da UP basta non fare UP (vedi regolamento al riguardo).
    Non so rispondere alla tua domanda ma posso consigliarti di rivolgerti a coloro ai quali hai pagato per avere il tuo vbulletin.
    Vbulletin infatti è un prodotto a pagamento (anche se nel tuo footer non vedo il backlink a vbulletin).