Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [mybb]Come mettere l'orario giusto nel proprio forum

Guest

Predefinito [mybb]Come mettere l'orario giusto nel proprio forum

può sembrare banale ma non ci riesco
    I visitatori e gli utenti del mio forum hanno l'orario tutto sbagliato e una cosa che mi da fastidio perché non so come farlo ad aggiustare
    Quindi chiedo a voi più esperti se mi potete aiutare con dei screen o almeno fatemi una descrizione dei passi da fare

Guest

Predefinito

Pannello amministrativo >> Configurazione >> Formato data e ora

Questo in teoria è il percorso che si dovrebbe eseguire per cambiare l'orario.

Anche io sono nella tua stessa situazione. Anche cambiando le impostazioni (mettendo anche un GMT-10 ore), l'orario rimane sempre quello (cioè 2 ore sempre in meno di quella vera).

Ho cercato ed ho trovato questa discussione. Sembra che derivi da un problema del server.
    Riporto quanto detto in un messaggio:
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    sei su altervista, l'orario dovrebbe essere sfasato di 6 ore (o 7) in quanto hanno la maggior parte dei server in America, mi pare strano che si scosti di circa mezzora
    Io però non ho il forum su altervista, però mi ricordo che anche quando era su altervista, avevo lo stesso problemino di orario.
    Ora ho controllato l'orario del server (come viene consigliato in un messaggio sempre di quel topic) e l'orario del server è giusto, quindi è un problema di MyBB.
    Nel caso dovessi trovare qualche info in più, scrivo qui.
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-05-2010 alle ore 19.49.40

Guest

Predefinito

ho fatto...e bastato mettere gmt+1 e l'orario si e sistemato

Guest

Predefinito

Ecco...invece a me non funziona...