Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Coppermine] Quali sono i dati di configurazione per il database?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Coppermine] Quali sono i dati di configurazione per il database?

    Salve a tutti,volevo specificare che ho passato una photogallery coppermine dal mio pc al sito grazie all'aiuto di filezilla.
    Solamente che adesso se clicco sulla pagine index php mi chiede l'installazione.
    Non so cosa devo inserire nei vari campi tipo mysql password, mysql nome utente ... ecc ...
    Qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare con precisione?I passi e dove mi devo registrare?e sopratutto al campo ImageMagick
    Grazie mille per l'aiuto

    Io ho trovato questa spiegazione ma non ho capito un granchè:

    * Your admin account, dove digiteremo un nome utente e una password per la creazione dell'account amministrativo che avrà i massimi privilegi nella gestione della galleria fotografica.
    * Your MySQL configuration, in cui inseriremo i parametri per l'accesso al database.
    *
    o Come MySQL Host specifichiamo il nome dell'host su cui si trova il database, nella maggior parte dei casi localhost andrà bene.
    o In MySQL Database Name inseriamo il nome del database, "coppermine" nel nostro caso.
    o Nei campi MySQL Username ed in MySQL Password digitiamo rispettivamente nome e password dell'utente che abbiamo creato per gestire il database.
    o MySQL table prefix permette di specificare un prefisso per i nomi delle tabelle che verranno create nel processo di installazione, "cpg132_" è il valore preimpostato. Questa opzione risulta utile per distinguere facilmente all'interno del database le tabelle relative a Coppermine il cui nome inizierà con la stessa sequenza di caratteri. Inoltre, modificando di volta in volta il prefisso, possiamo ricorrere allo stesso database per più installazioni dell'applicazione.
    * ImageMagick, nel caso in cui decidessimo di usare questa libreria, dovremo specificare il path relativo alla sua installazione.

    Ho riscontrato difficoltà sopratutto nei campi:

    Your MySQL configuration
    :Cosa ci va inserito?
    MySQL Host :
    MySQL Database Name : qui ho specificato coppermine, ma mi da errore
    MySQL Username ed in MySQL Password:che password devo inserire?devo prima creare un account in mysql?
    MySQL table prefix:Cosa devo mettere?
    Ultima modifica di musicanapoli : 12-05-2010 alle ore 12.54.36 Motivo: Modificato titolo: era [Propelemi con photogallery coppermine]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mysql host : localhost
    Mysql Database Name : my_JDIFDeppHeaven
    Mysql username : JDIFDeppHeaven
    Mysql passoword: la password che ti ha dato altervista
    Mysql table prefix : sarebbe il prefisso per differenziare le tabelle protesti inserire x es. db_ o gall_ o quello che vuoi

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie ^^

    grazie per aver risposto e scusa se ho sbagliato sezione per postare il mio messaggio ...

    Ps mi ha dato questo messaggio come si imposta su off?

    *La direttiva PHP register_globals è abilitata sul tuo server, il che non è una buona idea in termini di sicurezza. É altamente raccomandabile impostarla ad Off.
    Ultima modifica di JDIFDeppHeaven : 12-05-2010 alle ore 17.03.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •