Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Help Me! Altervista & File Manager

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help Me! Altervista & File Manager

    Salve a tutti
    sono ormai 2 giorni che sto cercando di mettere un file manager degno di questo nome su altervista...ma senza nessun risultato
    l'unico è stato FileThingie ma è poco user-friendly a mio parere

    ho provato:
    relay --> ok l'installazione ma poi lo script di upload essendo in pearl non funzia (sarebbe da riscrivere in php ma io non saprei da dove cominciare)
    http://histclan.altervista.org/relay/relay.html


    kae's file manager --> apro l'index e non si vede niente..solo una austera pagina bianca

    extplorer --> qui ho letto che alcuni lo hanno installato...ecco a me dà alcuni problemi nel senso va vedere una pagina con degli errori circa la cartella /var/www/

    AjaXplorer --> anche qui errori su errori

    prego qualche anima pia di aiutarmi....anche facendo lui stesso la procedura di installazione (vi presto i dati, tanto il sito per adesso è vuoto perciò anche qualche utente in mala fede potrebbe fare pochi danni xD) ma vi prego risolvetemi sto problema ç_ç

    se riusciste a mettermi KAE sarebbe una gran cosa ma mi accontendo pure degli altri

  2. #2
    Guest

    Predefinito File Manager Altervista

    Carissimo,

    anche io ho lo stesso problema. Mi piacerebbe conoscere quale sia il file manager di Altervista. Joomla è un content management ma non è disponibile a tutti. Come si inseriscono i file .php sul nostro sito, visto che phpmyadmin non li legge??

    Cordiali saluti,

    Fily

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •