Salve a tutti
sono ormai 2 giorni che sto cercando di mettere un file manager degno di questo nome su altervista...ma senza nessun risultato
l'unico è stato FileThingie ma è poco user-friendly a mio parere
ho provato:
relay --> ok l'installazione ma poi lo script di upload essendo in pearl non funzia (sarebbe da riscrivere in php ma io non saprei da dove cominciare) http://histclan.altervista.org/relay/relay.html
kae's file manager --> apro l'index e non si vede niente..solo una austera pagina bianca
extplorer --> qui ho letto che alcuni lo hanno installato...ecco a me dà alcuni problemi nel senso va vedere una pagina con degli errori circa la cartella /var/www/
AjaXplorer --> anche qui errori su errori
prego qualche anima pia di aiutarmi....anche facendo lui stesso la procedura di installazione (vi presto i dati, tanto il sito per adesso è vuoto perciò anche qualche utente in mala fede potrebbe fare pochi danni xD) ma vi prego risolvetemi sto problema ç_ç
se riusciste a mettermi KAE sarebbe una gran cosa ma mi accontendo pure degli altri
anche io ho lo stesso problema. Mi piacerebbe conoscere quale sia il file manager di Altervista. Joomla è un content management ma non è disponibile a tutti. Come si inseriscono i file .php sul nostro sito, visto che phpmyadmin non li legge??