Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb3] Fare di un messaggio uno sticky

Guest

Predefinito [phpbb3] Fare di un messaggio uno sticky

Come faccio a convertire un messaggio in sticky? Premetto che ho già cercato in lungo ed in largo m il mio tema non me ne da la possibilità. Ho provato a cambiare tema ma nisba! Stesso risultato.

Grazie

[Sia nel titolo che nel messaggio, devi sempre specificare di quale CMS tu stia utilizzando Tag ed utilizzo del forum]
    Ultima modifica di musicanapoli : 29-04-2010 alle ore 19.30.17

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Di che cms stai parlando?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ha un phpbb3: rendere un argomento importante lo si fa dal posting ( sempre del primo messaggio del topic)
    scorrendo la pagina in basso sino a vedere
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Niente da fare. Il tema che ho non me lo permette. Non mi da nessun tipo di scelta per il tipo di argomento a fine pagina. Si limita ai primi 6 check-box.
    Lo stile è soulcity.

Grazie

Predefinito

è un problema di permessi al 99,999999%
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Mi sfuggiva sotto gli occhi lo 0,0000001%!!!

Risolto alla grande. Pensavo che essendo amministratore avevo comunque accesso a tutto senza i settaggi dei permessi. Li studierò meglio per non fare cappelle quando ingranerà il forum.

@silvermaledetto
    cambia nome in "silverbenedetto"

Predefinito

Il mio nick da sempre è Silver Surfer: mi iscrissi con quella storpiatura perchè era un periodo in cui mi accusavano ( infondatissimamente) di utilizzare pratiche lamer e perchè la mia preferita del web è Bionda Maledetta.
    In realtà se posso, come vedi, per quanto riguarda essenzialmente il phpbb3, aiuto chi ne avesse bisogno.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-04-2010 alle ore 20.41.31