Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Wordpress]Non riesco a trascinare il widget "testo"[era:Problema con widget "Testo"]

Guest

Question [Wordpress]Non riesco a trascinare il widget "testo"[era:Problema con widget "Testo"]

Apro "Amministra blog" > "Aspetto" > "Widget" e cerco di trascinare il widget "Testo", ma invece di trascinarlo mi seleziona il testo praticamente dell'intera pagina.. Come mai? Cosa devo fare?

Cool

non mi è mai capitato. puoi provare a cancellare la cache del tuo browser e riprovare.
    Fammi sapere:)
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

Ho cancellato la cache di Chrome ma niente da fare.. Non riesco ancora a trascinare il widget..

Predefinito

ciao, hai provato con un altro browser? Forse hai una visualizzazione non corretta della pagina nel suo insieme.
    Da quanto dici, sembra che tu non riesca con il mouse proprio a "indovinare" la barra del widget che ti interessa e, tenendo premuto il tasto sinistro, a trascinarla in giro per lo schermo.
    Non so, avrai forse i caratteri troppo grandi, troppo piccoli... Forse hai personalizzato il tema del sistema operativo, che ti fa visualizzare le finestre e i vari componenti in maniera disordinata... Controlla un po'.

Guest

Predefinito

Grandissimo! Perchè non ci ho pensato?? Ho provato ad aprirlo con Internet Explorer e il problema è sparito! Grazie mille!

Guest

Predefinito

Con la nuova release di Chrome questi problemi dovrebbero essere stati risolti