Apro "Amministra blog" > "Aspetto" > "Widget" e cerco di trascinare il widget "Testo", ma invece di trascinarlo mi seleziona il testo praticamente dell'intera pagina.. Come mai? Cosa devo fare?
Apro "Amministra blog" > "Aspetto" > "Widget" e cerco di trascinare il widget "Testo", ma invece di trascinarlo mi seleziona il testo praticamente dell'intera pagina.. Come mai? Cosa devo fare?
non mi è mai capitato. puoi provare a cancellare la cache del tuo browser e riprovare.
Fammi sapere:)
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Ho cancellato la cache di Chrome ma niente da fare.. Non riesco ancora a trascinare il widget..![]()
ciao, hai provato con un altro browser? Forse hai una visualizzazione non corretta della pagina nel suo insieme.
Da quanto dici, sembra che tu non riesca con il mouse proprio a "indovinare" la barra del widget che ti interessa e, tenendo premuto il tasto sinistro, a trascinarla in giro per lo schermo.
Non so, avrai forse i caratteri troppo grandi, troppo piccoli... Forse hai personalizzato il tema del sistema operativo, che ti fa visualizzare le finestre e i vari componenti in maniera disordinata... Controlla un po'.
Grandissimo! Perchè non ci ho pensato?? Ho provato ad aprirlo con Internet Explorer e il problema è sparito! Grazie mille!
Con la nuova release di Chrome questi problemi dovrebbero essere stati risolti