Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile modificare il forum, cioè vorrei aggiungerli un link, ma non capisco come fare.
Grazie.
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile modificare il forum, cioè vorrei aggiungerli un link, ma non capisco come fare.
Grazie.
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Ciao, allora io ho un sito che è collegato con il forum, e fin qui ci siamo, dopodichè vorrei creare un link per farmi tornare indietro.
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Si, un lìnk per ritornare alla home.
Dipende: per un prosilver derivato generico
apri
overall_header.html
trovi
Codice HTML:<ul class="linklist leftside"> <li class="icon-ucp"> <a href="{U_PROFILE}" title="{L_PROFILE}" accesskey="e">{L_PROFILE}</a> <!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF --> <!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --> • <a href="{U_SEARCH_SELF}">{L_SEARCH_SELF}</a> <!-- ENDIF --> <!-- IF U_RESTORE_PERMISSIONS --> • <a href="{U_RESTORE_PERMISSIONS}">{L_RESTORE_PERMISSIONS}</a> <!-- ENDIF --> </li> </ul>
Aggiungi appena sottoCodice HTML:<!-- ENDIF -->
Codice HTML:• <a href="link">link_tua_home</a>
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....