Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info utilizzo forum

  1. #1
    Guest

    Arrow Info utilizzo forum

    Salve a tutti,
    sono il webmaster di url rimosso.
    Vorrei creare un forum per il mio sito, però ho letto che è necessario avere almeno un database di classe 2.
    Visto che per il momento non posso permettermi l'upgrade (il sito è stato praticamente appena creato), volevo chiedervi un'informazione: esiste una piattaforma open source per creare un forum che possa girare senza che sia necessario l'upgrade? Per esempio cms come myBB o SMF.

    Grazie in anticipo, e se per caso esiste una soluzione che non ho citato, sono graditissimi suggerimenti.
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-04-2010 alle ore 19.11.56 Motivo: Link inutile al fine della discussione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altervista da agli iscritti 1.000 altercentesimi (li puoi verificare accedendo al tuo pannello di controllo) utili per fare un upgrade di classe.
    Oppure puoi cercare un forum che non abbia bisogno dell'utilizzo del database.

    P.S. anche per MyBB bisogna utilizzare una classe 2, con la classe 1 non ci fai granchè.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Oppure puoi cercare un forum che non abbia bisogno dell'utilizzo del database.
    Grazie tante, non ero a conoscenza della presenza di cms che non necessitassero di un database MySQL. È una splendida notizia!

    Ne devo trovare uno che supporti un minimo di moderazione e poi sono apposto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •