[phpbb3] spostare l'avatar a sinistra della discussione
salve, ho di nuovo bisogno di aiuto per il mio altersito.
Vorrei spostare l'avatar da destra, dove si trova normamelmente in aerogreen, a sinistra dei messaggi.
Ho letto un post in cui il problema veniva risolto ma la soluzione era su un link che ora non esiste più... vi ringrazio in anticipo!
Ultima modifica di darkwolf : 23-04-2010 alle ore 01.46.36Motivo: ritocco al titolo.
Io li vedo già a sinistra comunque il problema lo puoi risolvere così
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Quella è tutta farina del sacco di Bullock.
Quel ragazzo ha creato lo stile Absolution, che mi sembra notevole, e in passato pure l'UTIS, che ha abbandonato da tempo, ma io continuo a tenere al passo delle versioni della Board.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ancora non ci sono riuscito, ma sto facendo delle prove perche il codice da sostituire che c'era nella pagina che mi hai dato è diverso ma in alcune parti simile al mio, vediamo cosa combino!!! a forza di modificarlo e ricaricare il back up qualcosa combinerò!!! speriamo...
se non riesco ti faccio sapere, grazie per il link!!!
Quando modifichi un file della struttura, fallo sempre da FTP rinominando il file, per avere sempre eventualmente disponibile all'uso, anche il file originale.
Il nuovo potrebbe non essere soddisfacente.
mmm.. non so se ho capito bene... devo lasciare entrambi i file e non sostituire quello originale con il modificato in modo che il forum prenda informazioni da entrambi???
non so cosa centri ma la prima cosa che ho fatto è stata sostituire il vecchio file con la nuova versione presente nel link che mi hai dato, però mentre nell'anteprima sembrava tutto a posto è l'avatar appariva a destra quando sono andato ad aprire una discussione sul forum mi dava la scritta "errore" manca xxxxx.htm
Io intendo questo: quando applichi una mod non sovrascrivere i file che editi ma rinominali, ( es. un overall_header.html fallo diventare old_overall_header.html o quel che vuoi ) in maniera che se il nuovo file post editazione, non sortisse gli effetti sperati, ti ribasterà rinominare quello vecchio per sovrascrivere il nuovo non consono.
Poi quando si applicano mod via FTP, bisogna aggiornare o la cache generale del forum o ancora meglio la cache delle componenti dello stile ritoccate ( semplicemente aggiornandole da PCA ).
Ultima modifica di silvermaledetto : 25-04-2010 alle ore 14.17.17