Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] cambiare sfondo al tema AeroGreen

Guest

Question [phpbb3] cambiare sfondo al tema AeroGreen

Salve a tutti, ho un altersito e ho intenzione di modificare lo sfondo originale di aerogreen con uno più scuro. sapreste dirmi quale parte di codice devo modifiacare?
    ho letto diversi post su come cambiare lo sfondo, per la maggior parte però si riferivano a prosilver e non ho trovato un codice corrispondente nel mio tema. Grazie in anticipo...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

theme/stylesheet.css
    dovrebbe esserci anche per i subsilver2 derivati
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie , ma qual'è la parte di codice che riguarda propriamente lo sfondo?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non uso subsilver2 derivati ma cerca
    per il body
    background-color: #FFFFFF;
    e sostituisci il codice del colore con quello che vorresti tu.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie di nuovo...

Guest

Predefinito

ho risoloto il problema dello sfondo, infatti per quanto riguarda aerogreen lo sfondo è composto da due immagini! "bgtop" e "bgbotton" entrambe di 1px per rispettivamente 384px e 164px che si trovano in -gestione file/styles/aerogreen/theme/images- e insieme formano appunto lo sfondo di questo tema!!

per modificarlo ho scaricato e aperto "bgtop" con photoshop e ne ho modificato le dimensioni in 1360x768px e poi ho colorato l'immagine a piacere inserendoci anche scritte, immagini ed elementi vari, ho salvato la copia modificata e l'ho uppata al posto dell'originale in -gestione file/styles/aerogreen/theme/images-. A questo punto sul sito apparirà il vostro sfondo che nel mio caso è questo qui:

spero di essermi spiegato bene... ciauuu