[phpBB3] Impossibile determinare le dimensioni dell'immagine
Salve,
ho un problema.
Nel PCA ho impostate che le immagini in firma non possono superare una certa grandezza. Per esempio 600px di lunghezza. Se però questa impostazione è attiva, quando tento di inserire un'immagine nella firma, seppur inferiore di 600 px, mi esci il messaggio: impossibile determinare le dimensioni dell'immagine.
Come posso risolverlo?
Oppure, è possibile fare in modo che le immagini della firma non vengano visualizzate nella loro interezza, ma che parte di esse venga, come dire, nascosta. Perchè altrimneti si forumano delle firme immense, che non terminano più...
Ultima modifica di magicdiamond : 18-04-2010 alle ore 12.40.42
hai aggiornato all'ultima versione?
Per il problema della firma potresti adottare una Mod di Image Resizing, quasi tutte quelle per phpbb3 agiscono anche per la firma.
Io preferisco da sempre fare così piuttosto che settare da PCA le dimensioni, anche per avere maggiore elasticità: non tutti gli stili permettono o visualizzano immagini delle medesime dimensioni, infatti con la mod, stile per stile puoi variare i parametri.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....