Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb3] Il pulsante "nuovo topic" non è visibile [era:Ma Nuovo Topic dov'è?!?!?]

Guest

Predefinito [phpbb3] Il pulsante "nuovo topic" non è visibile [era:Ma Nuovo Topic dov'è?!?!?]

Ciao a tutti, in pratica nel mio forum ho creato una sezione ma c'è un problemino.... Il tasto per aprire un nuovo thread non c'è!! come mai?? come faccio per rimetterlo?? grazie in anticipo....

Guest

Predefinito

Prima di aprire una discussione, fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato.
    Poi scrivi nella sezione giusta e dai un titolo adeguato, specificando anche nel messaggio di quale forum stai parlando.
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-04-2010 alle ore 23.09.09

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Prima di aprire una discussione, fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato.
    Poi scrivi nella sezione giusta e dai un titolo adeguato, specificando anche nel messaggio di quale forum stai parlando.
    Ho provato a fare una ricerca ma non ci ho capito niente.... Potresti spiegarmi bene come fare?? In pratica io sul mio sito ho un tema e ho installato pure il set di immagini ma niente, non mi esce il pulsante...... Come mai??

Il forum è www.materalonju2.altervista.org/forum

Guest

Predefinito

Ho provato a fare una ricerca ma non ci ho capito niente.... Potresti spiegarmi bene come fare?? In pratica io sul mio sito ho un tema e ho installato pure il set di immagini ma niente, non mi esce il pulsante...... Come mai??

Il forum è www.materalonju2.altervista.org/forum

P.S. scusate il doppio post avevo sbagliato account....

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io il pulsante lo vedo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....