Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [CRM] Requisiti per installarlo su Altervista (era:CRM open source)

Guest

Predefinito [CRM] Requisiti per installarlo su Altervista (era:CRM open source)

Salve a tutti sono un newbie, ho provato ad installare un CRM open source sullo spazio di altervista x poterlo testare e soprattutto imparare cosa sia e come funzioni ma ho avuto degli errori che vi riporto nell'immagine

potete aiutarmi a capire cosa è andato storto e come poter risolvere il problema, se c'è una soluzione?

Grazie.

Guest

Predefinito

Quegli errori non dipendono da te ma dalla configurazione di php.ini sui server di altervista.

In poche parole tu non puoi fare niente apparte comprarti un server e gestirlo come vuoi tu.

Ma non funziona?

Guest

Predefinito

Sono errori che non puoi risolvere, in quanto AV ha certe impostazioni che non puoi cambiare purtroppo.

Se non funziona puoi provare CiviCRM che da quanto mi hanno detto è uno dei migliori sulla piazza.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Sono errori che non puoi risolvere, in quanto AV ha certe impostazioni che non puoi cambiare purtroppo.

Se non funziona puoi provare CiviCRM che da quanto mi hanno detto è uno dei migliori sulla piazza.
    Grazie ragazzi. Ma CiviCRM gira su altervista?