[phpbb3] Ingrandire logo del forum [era:Logo phpbb]
La domanda è come mai sul mio forum ho modificato il logo ma mi si vede solo una parte a sinistra, nel senso avete presenet che il logo in alto di solito è fatto da 2 immagini più il titolo del forum io ho creato una sola immagine e non so come farla apparire per tutti i 3 posti
Il Logo ha un immagine ridotta rispetto alla superficie destinata all'header se vuoi mettere un logo che copre quasi tutta quest'ultima dovrai modificarne le dimensioni di default
PCA/Stili/
set-immagini
entri in Modifica dello stile prescelto
e dal tuo nuovo logo immesso nelle opzioni in basso
Includi dimensioni:
Scegliendo "Sì" verranno inclusi i parametri larghezza/altezza.
flagghi sul si e poi
immetti le giuste dimensioni
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie mille, siccome nn avevo letto ho dovuto fare un metodo un po' complesso di mettere le dimensioni direttamente dal imageset.cfg cmq grazie lo stesso
se le metti nell'imageset direttamente e cioè nel file cfg relativo è pure meglio, perchè altrimenti quando aggiorni il set-immagini da PCA potrebbe tornarti alle dimensioni di default.
Poi purtroppo il comportamento degli stili nel phpbb3 dipende anche dalla derivazione dello stile: prosilver e subsilver2 sono abbastanza disomogenei.
Io uso solo i prosilver-based, come altri utilizzano solo i subsilver2-based, e comunque ti avevo risposto sbrigativamente in quel modo, perchè non sapendo se avevi un alterforum o un altersito, quel modo era comunque risolutivo.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io ho cambiato il logo del mio forum, ma non riesco assolutamente a cambiare la dimensione del logo.
In set-immagini ho messo la mia .gif, messe le misure giuste e infatti in anteprima mi appare l'immagine grande.
Poi però quando vado sul forum resta tutto uguale....
Vorrei che l'immagine prendesse tutto lo spazio, a parte forse il tasto "cerca", ma non è così.
Ho provato a cancellare la descrizione del forum ma è uguale....
metto il link del forum. http://spearfishingteam.altervista.org/forum/index.php
Come posso fare?
Premetto che sono alle primissime armi, ...
Grazie