Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con contatore delle visite.

  1. #1
    Guest

    Smile Problema con contatore delle visite.

    Ciao ragazzi ho un problema con il contatore delle visite della mio sito....
    io pensavo che il contatore che ho inserito nella pagina aumentasse solo una volta al giorno per ogni persona che entrava nel sito ma nn è così...per esempio se io entro più volte nel mio sito o aggiorno la pagina del sito sempe nello stesso giorno il contatore aumenta lo stesso....io vorrei che aumentasse una volta sola al giorno per ogni utente connesso...come fare..??? grazie in anticipo.....
    P:S è urgente....


    Ciao...

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, che contatore usi, intendi quello fornito da AV?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    utilizzo i contatori che ci sono già presenti che ho inserito trammite la toolbar...

  4. #4
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Allora penso proprio che non ci sia niente da fare. Se vuoi avere dei dati più precisi puoi aggiungere un'altro contatore; io ti consiglio Histats, è completamente gratuito e mostra moltissimi dati tra qui Geolocation, IP dei visitatori, visitatori unici e le pagine da qui provengono.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok..grazie al tuo aiuto ho risolto...

    visita il mio sito...
    url rimosso
    Ultima modifica di musicanapoli : 30-03-2010 alle ore 23.44.04 Motivo: Per pubblicizzare il tuo sito, utilizza la sezione adatta.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,317

    Predefinito

    Ti ricordo che il regolamento vieta di inserire pubblicità in pagine in costruzione...

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •