se clikko mostra siti mi da questo errore qualkuno di voi mi puo aiutare ? se invece devo cancellare tutto mi dite come si fa x ricreare il sito da 0 grazie
ERRORE
Fatal Error: Require_once () [function.require]: Failed opening required '/ membri / cicliditanganika / includes / defines.php' ='.:') (include_path in / Membri / cicliditanganika / index.php on line 21
Ultima modifica di andreafallico : 17-03-2010 alle ore 12.47.57
Ciao, l'errore ti sta indicando appunto cosa c'è di sbagliato, ti sta dicendo il tipo di errore e ti indica dove si trova, cioè in Membri->cicliditanganika->index.php alla riga 21.
Per cancellare tutto il contenuto del tuo sito puoi accedere al pannello di controllo, selezionare la cartelle o le cartelle principali(o i file) e premere in basso cancella, oppure usare un programma ftp tipo Filezilla il quale ti farà vedere tutte le cartelle nella colonna a destra in basso, le selezioni e dopo aver premuto il tasto destro selezioni "cancella" e cancelli tutto il contenuto :D
la mia intenzione e qualla di installare Joomla ma dopo aver installato tutti i file in zip nn parte l'installazione che dovrei fare per farla partire..
ovviamente dopo aver cancellato tutto grazie
e normale che ora che nn ho piu niente appaia questo quando clikko su visualizza sito
La pagina http://cicliditanganika.altervista.org/sites/non è presente, questo può dipendere dal fatto che:
Per installare Joomla non devi caricare i file zip, prima di tutto devi estrarre i file dalla cartella zippata.
Una volta estratto il contenuto con un programma ftp devi caricare il contenuto(tutti i file) nel tuo sito. Una volta caricato tutto entri nella cartella "Installation" e apri il file "intex.php", se metti tutto come principale dovrebbe essere: http://cicliditanganika.altervista.o...tion/index.php
Per caricare tramite ftp puoi usare filezilla, inoltre ti ricordo che tutti i file devono essere caricati nello stesso ordine nel quale sono nella cartelal zip(per questo l'uso del programma)