Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb]Non vedo il pulsante "nuovo argomento" + Come creare delle categorie

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb]Non vedo il pulsante "nuovo argomento" + Come creare delle categorie

    Allora ecco il mio forum: http://udownloads.altervista.org/ . Ma una volta fatto questo non so più come andare avanti, se vado per esempio in Giochi non mi fa aprire un argomento non mi esce prorpio l'immagine Nuovo argomento, Poi vorrei separare le varie sezioni es:
    ----------------------------------------Benvenuto------------------------------------
    °Regolamento
    °Presentazione
    ----------------------------------------Varie------------------------------------------
    ecc....

    Ma come si fa?? ho provato a cercare guide qui anche sul sito principale, ma non mi davano le spiegazioni che volevo.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    puoi provare con questa guida alterforum,
    oppure ti consiglio di fare una ricerca qui sul forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io questa ho seguito come guida, ma non mi ha dato le risposte che cercavo, ome dovrei fare?

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oltre a fare una ricerca sul forum, la prossima volta crea la tua discussione nella sezione corretta, inserendo un titolo che possa far intuire subito il tuo problema (non dimenticandoti di inserire la targhetta per far capire di quale cms stai parlando).

    EDIT
    vorrei separare le varie sezioni
    Creando delle categorie.
    Ultima modifica di musicanapoli : 10-03-2010 alle ore 19.54.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •