come faccio a inserire un codice html su un forum phpbb3???!!!grazie
come faccio a inserire un codice html su un forum phpbb3???!!!grazie
Aggiungere ma dove?
Nell'uso del forum è impedito l'utilizzo diretto dell'html, e vorrei ben vedere cosa accadrebbe se invece lo fosse.
Nelle cartelle che compongono la struttura della board, puoi utilizzare l'html, tipicamente nel template dello stile.
Ultima modifica di silvermaledetto : 09-03-2010 alle ore 18.49.20
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
be ma solo sulla board si puo' mettere???!!!e come potrei fare per mettere un codice html sul board?grazie
bè.... se lo fosse solo per l'admin non penso che causerebbe problemi anzi... farebbe comodo (io, non in phpbb3, uso spesso l'html per comporre in modo particolare alcuni post).
Prova a seguire la guida per l'inserimento dei banner. Allo stesso modo, invece del codice del banner, potrai inserire il tuo html.
Si può creare un BBcode per tutto.
La scelta di campo sul phpbb3 è stata quella di escludere l'uso diretto dell'html: escluderlo in maniera totale .
I danni maggiori non li fanno i lamer li fanno gli admin stessi
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....