Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Errore in fase di registrazione (era: problema forum)

Guest

Unhappy [phpbb3] Errore in fase di registrazione (era: problema forum)

salve a tutti
    o un porblema col modulo di registrazione del forum non sono molto esperto
    o incominciato da pocho a fare html
    quando un utente va su scriviti e tutto normale chiede di accettare i termn e le condizioni pero se clikkano su accetto appare questo messaggio di errore mi sapreste dire cose e come risolverlo?
    Codice:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php  on line 36: get_instance() [function.get-instance]: Unable to access ./includes/captcha/plugins/_plugin.php
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 36: get_instance(./includes/captcha/plugins/_plugin.php) [function.get-instance]: failed to open stream: Success
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 36: get_instance() [function.include]: Failed opening './includes/captcha/plugins/_plugin.php' for inclusion (include_path='.:')
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 38: call_user_func(::get_instance) [function.call-user-func]: First argument is expected to be a valid callback

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/multybox/includes/ucp/ucp_register.php on line 165
    o scoperto che se vado su gestione forum mi da un altro errore
    Ultima modifica di multybox : 08-03-2010 alle ore 18.21.13

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

problemi nel captcha;
    per essere precisi servirebbe sapere:
    versione board, tipo di stile e versione dello stile, tipo di captcha utilizzato e come č stato attivato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

il problema e che non sono molto esperto in questi campi come faccio ad ottenere il captcha a o letto meglio tu vuoi sapere come e stato attivato queste cose allor aun attimo che te le posto non riesco a trovare dove andare a vedere la versine della board
    e nemmeno dello stile
    lo stile si chima hermes e il captcha non lo utilizzato
    non s come si attiva mi sa che i forum non fanno per me xD
    meglio che rimango sui siti web
    -
    misa che ci rinuncio e faccio disattivare il mio account =/
    Ultima modifica di darkwolf : 08-03-2010 alle ore 19.07.13

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non ti spaventare per nulla: una cosa alla volta si risolve tutto.
    Puoi anche disabilitarlo il captcha!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 08-03-2010 alle ore 19.39.44
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....