Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Errore in fase di registrazione (era: problema forum)

Guest

Unhappy [phpbb3] Errore in fase di registrazione (era: problema forum)

salve a tutti
    o un porblema col modulo di registrazione del forum non sono molto esperto
    o incominciato da pocho a fare html
    quando un utente va su scriviti e tutto normale chiede di accettare i termn e le condizioni pero se clikkano su accetto appare questo messaggio di errore mi sapreste dire cose e come risolverlo?
    Codice:
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php  on line 36: get_instance() [function.get-instance]: Unable to access ./includes/captcha/plugins/_plugin.php
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 36: get_instance(./includes/captcha/plugins/_plugin.php) [function.get-instance]: failed to open stream: Success
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 36: get_instance() [function.include]: Failed opening './includes/captcha/plugins/_plugin.php' for inclusion (include_path='.:')
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/captcha/captcha_factory.php on line 38: call_user_func(::get_instance) [function.call-user-func]: First argument is expected to be a valid callback

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/multybox/includes/ucp/ucp_register.php on line 165
    o scoperto che se vado su gestione forum mi da un altro errore
    Ultima modifica di multybox : 08-03-2010 alle ore 18.21.13

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

problemi nel captcha;
    per essere precisi servirebbe sapere:
    versione board, tipo di stile e versione dello stile, tipo di captcha utilizzato e come č stato attivato.