Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: forum altervista in un sito altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum altervista in un sito altervista

    Come da titolo io ho un sito su altervista.... ora mi serve aggiungere anche un forum... o meglio un forum c'è già però è un link esterno ad altervista....

    Dato che vorrei inserire dei banner sia nel sito che nel forum volevo che entrambi fossero altervista!

    Ma dal pannello di controllo del sito mi dice che posso convertire il mio spazio web in un forum §(e mi cancella tutto)... ma io voglio entrambi... e accumulare crediti sullo stesso account... si può fare????

    grazie infinite

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Scarica un forum (phpbb; smf; mybb o altro) e installatelo sul tuo spazio.
    Per fare questo, se non ce l'hai già attivo, dovrai attivare il database mysql.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda se vuoi devi andare prima in risorse e upgrade mettere il database a livello 2 (costo attivazione 500 ac + 100 ac al mese ) poi andare su pubblica installa blog,forum,gallery,portale e clicca su forum phpbb oppure se non vuoi spendere ac fai come me aumenta il database a livelo 1 ( è gratis ) scarica mforum uplodalo e installalo ( lo so come grafica fa schifo.. ) la grafica è tipo questa :http://arcadeprehacks.altervista.org/forum/index.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie delle risposte!!! In pratica del mio caso è meglio se rinuncio ai Banner e lascio le cose come stanno.
    - non ho molto tempo
    - ho bisogno di un forum solido perchè ho bisogno di aree private ed affidabili per la riservatezza

    grazie ancora... ora so che non esiste un metodo banale come erroneamente immaginavo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In questo caso, installa dal pannello PHPBB. Include già le pubblicità in tutte le skin disponibili di base, ed è abbastanza facile da configurare ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •