Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema sondaggi forum

  1. #1
    Guest

    Cool Problema sondaggi forum

    Se io creo un sondaggio sul forum quando mi metto a votare mi restituisce sempre questo errore:
    Il form inviato non č valido. Prova a inviarlo di nuovo.
    anche se provo 50000 di volte il risultato se sempre lo stesso...ke č???

    grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Trattasi di equazione a due incognite: una sarebbe come crei e quindi voti il sondaggio, l'altra che tipo di permessi detieni.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora io sonoo amministratore(fondatore) e ho controllato che detengo i diritti per fare un sondaggio.
    per creare il sondaggio seguo le line guida che ci sono quando clicco il tasto new topic alla fine della pagina sotto invia allegato.
    (sto parlando del forum creato qui in altervista)
    cmq grazie per la disponibilitą

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    metti uno screen di come crei il sondaggio, se i permessi sono quelli di admin, non dovresti avere limitazioni, ma per scrupolo controlla i permessi forum del forum in cui stai inserendo il sondaggio.
    Questo lo visualizzi correttamnte?
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-03-2010 alle ore 19.00.27
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, quello lo visualizzo esattamente come i foto; ci inserisco nome e voci ognuna per ogni riga e premo invia e il tutto mi viene creato correttamente.
    Ho controllato i permessi forum del forum e per il gruppo amministratori č selezionato come accesso totale e per il gruppo utenti registrati č selezionato accesso standard+sondaggi ma sia come amministratore che come utente registrato l'errore riscontrato č sempre lo stesso

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    metti uno screen di come vedi il sondaggio creato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  7. #7
    angolodicielo non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Silver, credo sia la solita questione: 3.0.6, con stile non aggiornato alla 3.0.6!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ecco, si esatto....sono ritornato allo stile originale e ora funzionano i sondaggi...
    Ma come faccio ad far si che con anche gli altri stili funzioni tutto?
    grazie per la pazienza xD

  9. #9
    angolodicielo non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Se vuoi evitare qualsiasi tipo di grana, devi assicurarti di avere sempre uno stile aggiornato alla relativa versione di phpbb3.

    Leggi il sesto messaggio di questa discussione, per problematica analoga:

    http://forum.it.altervista.org/cms-f...argomenti.html

  10. #10
    Guest

    Talking

    grazie 1000...ora ho capito :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •