Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema skin con lingua italiano.

  1. #1
    godric94 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-06-2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Problema skin con lingua italiano.

    Dato che le skin gratis offerte per piattaforme phpBB3 sono molto monotone, ho deciso di acquistarne una. La skin mi piace ed è davvero ottima, l'unica pecca è questa (vedere l'immagine linkata e notare il quadrato rosso). Infatti le scritte "Argomenti", "Messaggi" e "Ultimo messaggio" sono accavallate, mi chiedevo quindi se potessi rimpicciolire le scritte, distanziarle oppure sostituirle con le corrispettivi inglesi, molto più corte . Grazie in anticipo

    Immagine: http://i46.tinypic.com/246ut0i.png

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ma se l'hai davvero pagato chiedi al rockettheme, ma con tutti gli stili gratis che ci sono....
    comunque per la traduzione italiana sono troppo compressi gli spazi, un poco come per il Thor.
    Puoi o abbreviarle o mettere la traduzione inglese che è più breve, altrimenti devi modificare il CSS dello stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    godric94 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-06-2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quale css modifico?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    non conosco quello stile ma se lo hai comprato chiedi la modifica agli autori, te la debbono
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    godric94 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-06-2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ok grazie Cercherò di chiedere a loro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •