1) Vorrei chiedere come mai l'aspetto del menu primario (quello sulla sinistra) cambia a seconda della pagina in cui sono; ovvero, se sono in "home" l'aspetto è di un tipo, se clicco su uno dei link creati da me, l'aspetto del menù cambia.
È possibile avere un aspetto "costante"?
2) Vorrei avere alcuni link del menù che puntino a nodi che funzionino come pagine vere e proprie (cosa che mi è riuscita, guardare per esempio "Contatti" o "About") e altri link a nodi che funzionino come elenchi di argomenti (in stile Blog, per intenderci), per ottenere per esempio che al click su Recensioni mi esca una pagina "elenco" (quindi con i miei argomenti mostrati in "forma troncata") con tutte le recensioni che aggiungo.
È possibile questa cosa in automatico sfruttando Drupal, oppure mi devo creare una pagina con codice mio?
Controllando nell'immensa sezione d'amministrazione non sono riuscito a trovare voci a riguardo.
Per il momento è tutto, spero di esser stato abbastanza chiaro.
Per il secondo punto ho risolto, mi ero dimenticato della presenza nella sezione d'impostazione moduli di alcuni moduli di default relativi alla modalità "Book" e "Blog" e con questi due riesco ad ottenere ciò che mi serviva...
adesso però vorrei che cliccando nel menù su Blog la pagina principale non mi visualizzi il titolo "Blog" e soprattutto vorrei cambiare il nome del blog da "nomemio's Blog" a "nomesito's Blog" (o qualunque altra cosa) solo che non trovo nulla nelle impostazioni a riguardo, qualcuno ha suggerimenti?
Per il primo punto ancora non ho risolto...il menu stando nella pagina home è diverso dal menù presente quando si clicca su uno dei link del menù, a partire dalla scomparsa dello sfondo fino al cambio di "stile"...