Salve a tutti. vorrei sapere come modificare lo sfondo del mio forum.
Grazie in anticipo
Salve a tutti. vorrei sapere come modificare lo sfondo del mio forum.
Grazie in anticipo
Bisognerebbe sempre precisare se si dispone di alterforum o alterito, perchč le cose non sono simili, e secondariamente cosa intendi per modificare lo sfondo del tuo stile.
Intendi la parte laterale scura?
Ultima modifica di silvermaledetto : 22-02-2010 alle ore 12.05.50
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
preciso ho altersito e si intendo la parte scura di dietro.Voglio mettere un'altro sfondo che gią ho ma non so in che cartella bisogna caricarlo
quello dipende anche da come č stato concepito lo stile: se non č prevista la gestione della background-image dovrai implementarla tu nel CSS e nel Template.
Ad esempio nel mio stile di base ( ormai c'č poco dell'originale ) il Glacier, questa immagine č presente, quindi per cambiarla basterą sovrascriverla.
Per controllare velocemente nel tuo stile, guarda in
Tuo_stile/Theme/Images se vedi un'immagine nera o del colore che ti restituisce adesso.
Se č presente ti basterą cambiargli l'immagine con quella che desideri: ma ( se non vuoi ditare del codice) mantieni nome, dimensione e tipo d'immagine per evitare malfunzionamenti.
Ultima modifica di silvermaledetto : 22-02-2010 alle ore 12.13.01
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....