ciao,scusate se vi chiedo ancora una cosa,lo stile che ho installato e' epoch,ma ora vorrei mettere una tagboard,ajax tagboard 4 phpbb3 v3.0.6b.rar,ho cercato sul forum ma non ho trovato niente,possibile avere una dritta?grazie mille,ciao.
ciao,scusate se vi chiedo ancora una cosa,lo stile che ho installato e' epoch,ma ora vorrei mettere una tagboard,ajax tagboard 4 phpbb3 v3.0.6b.rar,ho cercato sul forum ma non ho trovato niente,possibile avere una dritta?grazie mille,ciao.
Cercando sul forum non hai trovato discussioni su come installare una tagboard sul forum?
http://forum.it.altervista.org/searc...archid=1081108
ops,scusate,comunque ho preferito mettere una presa da tag-board.org,molto semplice da mettere,basta inserire il codice che da il sito in fondo al file in template/overall/header html da dove si puo' correggere anche la dimensione della finestra,lo dico nel caso a qualcuno interessasse,pero' non mi riesce di centrarla a centro pagina,magari se qualcuno ne sa qualcosa,ciao.
Prova a metterla dentro questo codice:
Codice HTML:<div style="align: center;"> <!-- CODICE TAGBOARD --> </div>
non funziona,mi sparisce dalla home,anche con la chat lo stesso,:-(
ma se non posti il tipo di codice risulterą difficoltoso aiutarti
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
trovato uno che funziona,
<DIV align="center">codice chat o tagboard"</DIV>
il codice da quel sito da dove si prende? ma com'č la tagboard?