Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: in quale server risiedo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito in quale server risiedo?

    ciao a tutti.. ho scoperto che sono nel server 74 ma volevo sapere che tipo di serve sia.. LINUX? o altro.. grazie mille

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la prima che hai detto!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille... senti sai e' in manutenzione? cavolo con joomla non riesco piu' ad importare le immagini negli articoli. devo cabiare i permessi sull'ftp? ora li ho 755

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per sapere se č in manutenzione c'č la sezione apposita: http://forum.it.altervista.org/network-server-sistemi/
    I permessi ftp da uel che so non li puoi cambiare e non c'č bisogno di farlo!
    Poi, importare le immagini da dove e come?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok il mio server nn e' in manutenzione. grazie.. in joomla non riesco ad importare le immagini.. primo ci riuscivo.. adesso nn piu'.. nel forum di joomla mi hanno detto di reinstallare joomla senza l'installer.. speriamo bene.. mi scoccia un po' per il lavoro gia' fatto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •