ciao a tutti.. ho scoperto che sono nel server 74 ma volevo sapere che tipo di serve sia.. LINUX? o altro.. grazie mille
ciao a tutti.. ho scoperto che sono nel server 74 ma volevo sapere che tipo di serve sia.. LINUX? o altro.. grazie mille
la prima che hai detto!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
grazie mille... senti sai e' in manutenzione? cavolo con joomla non riesco piu' ad importare le immagini negli articoli. devo cabiare i permessi sull'ftp? ora li ho 755
Per sapere se č in manutenzione c'č la sezione apposita: http://forum.it.altervista.org/network-server-sistemi/
I permessi ftp da uel che so non li puoi cambiare e non c'č bisogno di farlo!
Poi, importare le immagini da dove e come?
ok il mio server nn e' in manutenzione. grazie.. in joomla non riesco ad importare le immagini.. primo ci riuscivo.. adesso nn piu'.. nel forum di joomla mi hanno detto di reinstallare joomla senza l'installer.. speriamo bene.. mi scoccia un po' per il lavoro gia' fatto.