Provavo a mettere una MOD per inserire la reputazione. Quando ho fatto tutto quello che diceva ho messo install ha dato un errore, allora ho cancellato la MOD, solo che avendo modificato i file che erano presenti prima, ora non mi fa più raggiungere il sito.
Ho un forum phpbb3
devi recuperare i file che hai modificato da una nuova installazione phpbb3 e sovrascriverli a quelli che hai editato.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Non perderai nulla, che versione di board hai?
Se avevi la 3.0.6 scaricatela da qui scompattala e sovrascrivi, prelevando da questa nuova versione, solo i file che la mod ti diceva di editare.
Stai attendo che mettendo i file nuovi se avevi altre mod installate, che agivano sugli stessi file, dovrai per forza reinserirle.
Se hai dubbi chiedi sempe prima e comunque che i serva da ezione: quando si installa una mod va sempre fatta una copia dei file originali che questa va ad intaccare.
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-02-2010 alle ore 15.20.28
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....