ciao a tutti,
ieri ho creato una nuova categoria sul mio forum,ma non me la visualizza,non so perche?a qualcuno è successo?come si può risolvere?
ciao a tutti,
ieri ho creato una nuova categoria sul mio forum,ma non me la visualizza,non so perche?a qualcuno è successo?come si può risolvere?
La categoria non è visibile, perchè prima devi creare dei forum all'interno della nuova categoria.
Ad esempio tu hai già la categoria "general area" e sotto di essa ci sono 3 forum (presentati, comunicazioni, regolamenti). Devi fare la stessa cosa per la nuova categoria.
io infatti quando vado su gestione forum,faccio nuova categoria,clicco su categoria,non su forum,poi clicco su nessun forum madre,scrivo il titolo della categoria,e poi faccio invia.mi spunta che è stata applicata solo che appena vado nel forum non spunta niente
Lo so che hai creato una categoria.
La categoria senza dei forum sotto di essa, non è visibile.
Quindi, dopo che crei la categoria, crea un forum:
Clicca su "crea nuovo forum" e si aprirà una pagina che dovrai modificare in questo modo:
Tipo di forum: Forum
Forum principale: Nome categoria (seleziona la categoria che precedentemente hai creato)
non va.
ti spiego come faccio:vado su gestione forum,creo la categoria,una volta creata faccio nuovo forum,metto il titolo(PS3),faccio le varie impostazioni,clicco su ok,vado su visualizza il forum e non visualizza niente
qualcuno sa aiutarmi?
Ultima modifica di consolegroup : 14-02-2010 alle ore 23.15.26
forum, categorie e altro per poter essere visti debbono avere i permessi forum relativi assegnati.
Permessi di gruppo o individuali che siano.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ok,fatto grazie