Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb3]non mi spunta la nuova categoria sul forum!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3]non mi spunta la nuova categoria sul forum!

    ciao a tutti,
    ieri ho creato una nuova categoria sul mio forum,ma non me la visualizza,non so perche?a qualcuno è successo?come si può risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La categoria non è visibile, perchè prima devi creare dei forum all'interno della nuova categoria.
    Ad esempio tu hai già la categoria "general area" e sotto di essa ci sono 3 forum (presentati, comunicazioni, regolamenti). Devi fare la stessa cosa per la nuova categoria.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io infatti quando vado su gestione forum,faccio nuova categoria,clicco su categoria,non su forum,poi clicco su nessun forum madre,scrivo il titolo della categoria,e poi faccio invia.mi spunta che è stata applicata solo che appena vado nel forum non spunta niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lo so che hai creato una categoria.
    La categoria senza dei forum sotto di essa, non è visibile.

    Quindi, dopo che crei la categoria, crea un forum:

    Clicca su "crea nuovo forum" e si aprirà una pagina che dovrai modificare in questo modo:
    Tipo di forum: Forum
    Forum principale: Nome categoria (seleziona la categoria che precedentemente hai creato)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non va.
    ti spiego come faccio:vado su gestione forum,creo la categoria,una volta creata faccio nuovo forum,metto il titolo(PS3),faccio le varie impostazioni,clicco su ok,vado su visualizza il forum e non visualizza niente
    qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di consolegroup : 14-02-2010 alle ore 23.15.26

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    forum, categorie e altro per poter essere visti debbono avere i permessi forum relativi assegnati.
    Permessi di gruppo o individuali che siano.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok,fatto grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •