Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: mettere tema a mio piacimento su altervista forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito mettere tema a mio piacimento su altervista forum

    ciao a tutti,
    ho creato un forum con altervista,solo che nella sezione stili posso selezionare solo quelli predefiniti...come faccio a mettere un'immagine diversa,a me serve un'immagine che gią ho(dove ci sono disegnati una xbox,ps3 e wii),invece sono costretto a mettere un tema predefinito...
    qualcuno sa come si fa a mettere un tema proprio
    ringrazio infinitamente a chi mi risponderą

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tu nello stile devi solo cambiare l'immagine dell'header o vuoi mettere uno stile che non rientra nell'elenco messo a disposizione?
    Comunque l'alteforum č una formula individuata per chi, a fronte di minor controllo, predilige la semplicitą d'uso e un forum phpbb3 gią praticamente funzionante.

    Se vuoi viceversa privilegiare il controllo della Board, dovrai passare all'altersito, che a fronte di minor semplicitą d'uso, ti associa il controllo della root del forum e, tramite phpmyadmin, anche del database relazionale collegato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io voglio cambiare solo l'immagine in alto,come si fa?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Nel tuo caso dovrai sovrascrivere il file
    http://consolegroup.altervista.org/s.../site_logo.gif
    potresti usare la procedura suggerita di dapeco essendo l'immagine dell'header coincidente con il logo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusami,quindi come devo fare per sostituirla?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    visto che non hai accesso FTP devi utilizzare gli allegati come spiegato nel link
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi se ho ben capito dalla guida devo andare in questo forum,aprire un nuovo topic e inviare l'allegato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si, poi copi l'indirizzo dell'allegato, eliminando quel pezzetto finale (come vedi nell'articolo di dapeco) e prosegui...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok,ci sono riuscito.grazie sia a silvermaledetto che a musicanapoli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •