Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] strano effetto inserimento nuovo messaggio

Guest

Predefinito [phpbb3] strano effetto inserimento nuovo messaggio

Ciao a tutti,
    ho un altersito in pro_ubuntu phpbb3.
    ho cercato molto con la funzione cerca ma (non ne capisco il motivo) non ho trovato nessun post a riguardo.

il problema è molto semplice da spiegare: rispondendo a qualsiasi post o aprendo qualsiasi nuovo post se si "scrive tanto" ed entrano in funzione le barre di scorrimento si iniziano ad avere strani effetti (tipo scatti verso l'alto, lampeggiamenti ecc.) e risulta difficile lavorare sul testo.
    a cosa è dovuto questo? è possibile fare qualcosa per ovviare al problema? succede anche ad altri utenti?

spero di esser stato chiaro, ringrazio chiunque decida di aiutarmi, e mi scuso se a distanza di 15 minuti ho aperto due nuovi topic ma questi due problemi sono sorti contemporaneamente e con la funzione cerca non ho trovato nulla.

grazie ancora amolabirra

EDIT: veramente nessuno riscontra questo tipo di problema?!??!!??!?!?!

qualcuno mi aiuti please :)
    Ultima modifica di amolabirra : 03-02-2010 alle ore 14.03.04

Guest

Predefinito

Sei sicuro che non sia un problema che nasce solo sul tuo pc? Hai provato a chiedere a qualche utente del tuo forum?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

dovresti vedere nel sito dell'autore di quello stile
    che in teoria sarebbe riconducibile ad
    Ishimaru Design
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da antosal Visualizza messaggio
    Sei sicuro che non sia un problema che nasce solo sul tuo pc? Hai provato a chiedere a qualche utente del tuo forum?
    No non ho chiesto....però questo problema si presenta a me con tre pc diversi (due ufficio uno di casa) e sia con firefox che con explorer 8

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    dovresti vedere nel sito dell'autore di quello stile
    che in teoria sarebbe riconducibile ad Ishimaru Design
    provo

grazie comunque a tutti e due