Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb3] inserire un regolamento nella home (indice)

Guest

Predefinito [phpbb3] inserire un regolamento nella home (indice)

Ciao a tutti,
    ho un forum phpbb3 con stile pro_ubuntu e accesso all'FTP (altersito).
    nell'indice del mio forum ci sono 4 categorie, ognuna delle quali ha poi i suoi subforum (per dargli un occhiata URL in firma)
    vorrei inserire prima della prima categoria (presentazioni) un "tasto" regolamento che, cliccato, porti ad una paginetta dove stilerò il regolamento.

è possibile farlo? o devo inserire il regolamento per ogni categoria (da url o scrivendolo nel PCA) ?

spero di aver esposto correttamente il mio problema e che qualcuno riesca a darmi una mano

grazie a tutti
    amolabirra

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si può fare in svariati modi.
    pagina custom phpbb3 del regolamento, link diretto ad un topic dove posterai il regolamento,
    forum link diretto al regolamento, regolamento scritto dd PCA nell'opzione Regole del forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Si può fare in svariati modi.
    pagina custom phpbb3 del regolamento, link diretto ad un topic dove posterai il regolamento,
    forum link diretto al regolamento, regolamento scritto dd PCA nell'opzione Regole del forum
    Se ho ben capito, l'opzione che preferirei è la prima che hai menzionato....
    come la realizzo? considera che al momento il regolamento me lo sono salvato in un file di testo txt sul mio pc

Grazie a te, unico mio aiutante

Edit. grazie lo stesso silvermaledetto ho risolto così (clicca sulla firma : ) )
    Ultima modifica di amolabirra : 03-02-2010 alle ore 14.01.38