Ciao a tutti ho premetto che uso joomla 1.5.10 e virtuemart 1.1.4 aggiornato dalla versione 1.1.3 e un template scaricato su un sito americano. Il mio e nelle home page del negozio mi visualizza come valuta sempre il simbolo del dollaro, sono andato in "modifica negozio" inserito Valuta "Euro" e "Simbolo valuta" "€" non funziona, ho visto un po nei forum ed ho cambiato simbolo valuta cosi "euro&;" non funziona lo stesso nella home page del negozio visualizzo sempre in simbolo dollaro, ho provato a modificare il file class_currency_display.php alla riga 132 dal simbolo "€" ad "euro&;" si trova in administrator/component/com_virtuemart_classes_currency non funziona lo stesso provato a cambiare i prezzi dei prodotti nella lista prodotti, ma rimane sempre uguale dal frontend. In tutti i casi che ho provato, quando si arriva al cerrello viene visualizzato solo il prezzo senza simbolo valuta. ES: solo "200" anziche "200 €" come posso risolvere questo problema che mi fa impazzire, aiutatemi vi prego, grazie mille per eventuali risposte.