Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Come suddividere in categorie le varie sezioni del forum (era: Forum)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Come suddividere in categorie le varie sezioni del forum (era: Forum)

    Salve,

    Allora questo e il mio sito www.soccerfantasy.altervista.org Ho installato un forum, ed ho aperto molti (FORUM) (SEZIONI) solo che vorrei suddividerli, ad esempio vorrei creare delle categorie, le prime 3 sezioni , poi calcio e così via, a me me le da tutt'attaccate, e sembra un po disordinato, potete aiutarmi?
    -
    ce qualcuno?
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2010 alle ore 21.36.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma ti sembra normale fare un up dopo neanche mezz'ora che hai scritto la discussione? Mah... comunque, basta che, creando un nuovo forum, imposti come tipo "Categoria", e poi inserisci le sezioni che ci vuoi mettere come sottoforum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito



    vorrei dividere le sezioni, ad esempio le prime 3 fanno parte di una categoria e così via per le restanti, non voglio Mettere le sezioni come sottosezione di benvenuto, capisci?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi fare come ti ho spiegato. Se crei una categoria e inserisci i forum al suo interno come sottosezioni non verranno visualizzate DENTRO la categoria, ma come hai detto tu. Fidati. Le sottosezioni sono solamente un livello di organizzazione, come vengono visualizzate cambia tra forum/categoria.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •