Ciao.. io ho un AlterForum, come posso cambiare il "Logo principale"? grazie
Ciao.. io ho un AlterForum, come posso cambiare il "Logo principale"? grazie
passando all'altersito dove avrai la gestione della root del tuo forum
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Capito... e scusa una cosa, se passo ad AlterSito... quali sono le risorse di cui ho bisogno? Non ho molta disponibilità economica (inquanto già mi pago il server)... quindi vorrei sapere se posso lasciare l'altersito base, senza "comprare" risorse
Database 4... quanti altercentsi hai disponibili?
Prima di passare ad AlterSito, dai un'occhiata qui http://dapecoblog.altervista.org/gui...lterforum.html dove è spiegato come cambiare il logo ad un AlterForum senza passaggi o spese di ACs/classi di db.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ma non riesci ad accedere al FTP ?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)