Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] un utente si registra sul mio forum postando un virus che ruba le password

  1. #1
    Guest

    Angry [phpbb3] un utente si registra sul mio forum postando un virus che ruba le password

    ragazzi chiedo aiuto. c'è un utente che non mi lascia in pace che si registra sul mio forum, postando un programma che ruba le password. molti utenti lo hanno già scaricato, io ho applicato tutti i tipi di ban ma lui riesce sempre a registrarsi e a cambiare ip. cosa posso fare per salvaguardare i miei utenti?? aiutatemi per favore!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Oltre che avvisarli con un annuncio globale ed eventuale messaggio privato o email, niente, sono "problemi loro" perchè li hai avvisati, ma se lo scaricano c'è poco da dire.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh ma non posso inviare una mail a tutti gli utenti per la restrizione che ho con altervista. ho messo un messaggio nella home e lo stò bannando ogni 10 minuti, non posso stare tutta la notte davanti al pc :D

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Configurazione/Iscrizione Utente/Attivazione Account/
    scegli
    Amministratore.
    Per registrarsi devi attivarlo tu o un admin.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Approva personalmente tutte le iscrizioni e controlla se l'ip è strano. Spesso questi usano server di rimbalzo che stanno in altri paesi, quindi se ti ritrovi un IP dell'Abkazia sai che è il tuo amico haker

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è un tizio che fa la stessa cosa da me.. mi sono limitato a mettere la censura automaticata di una parte del suo link (hosta i suoi file sempre dalla stessa parte, quindi basta censurare quella parola ed il gioco è fatto)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •