Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3]Come mettere le immagini per indicare il livello utente? (era:Mi serve aiuto)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3]Come mettere le immagini per indicare il livello utente? (era:Mi serve aiuto)

    Salve a tutti , non so se questa è la sezione giusta...
    massimo spostatela...
    io ho un forum con altervista :
    www.meteopianura.altervista.org
    io dovrei mettere nella gestione dei livelli , l'immagine a secondo del livello di messaggi inseriti ...
    nel senso , nel forum,se io invio il messaggio , a destra o sinistra esce il mio nome con scritto sotto Amministratore , e li ci dovrei mettere l'immmagine, ma nel pannello di controllo , nella gestione dei livelli , non ci sono immagini.
    Come posso fare?

    Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 19.32.16 Motivo: Titolo non esplicito.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    le immagini devi prima caricarle in
    root/images/ranks/
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    le immagini devi prima caricarle in
    root/images/ranks/
    scusa la mia ignoranza , ma come faccio a caricarle li ?
    che procedimenti devo fare?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    client ftp ma se hai un alterforum devi upgradarti all'altersito
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    client ftp ma se hai un alterforum devi upgradarti all'altersito
    scusami , quindi devo fare diventare il mio forum in un altersito...
    ma dopo rimane un forum o diventa sito?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    con l'altersito avrai accesso alla root del tuo spazio web e quindi delle cartelle dove sono contenuiti i file costituenti la board phpbb3, però tieni presente che a fronte di questo, con l'alterforum hai garantita una gestione semplificata e un database illimitato.Valuta quindi bene i pro e i contro , in base alle tue esigenze.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •