Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cercasi script/cms per video gallery basata su youtube (era: cms)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi script/cms per video gallery basata su youtube (era: cms)

    ciao a tutti sapete se esiste qualcosa di gia fatto per creare un sito stile youtube basato su youtube, mi spiego gli utenti si registano e inseriscono il link embed del video preso da youtube inseriscono una descrizione, in poche parole un sito di video sharing basato su youtube Qualcuno sa se esiste un tale cms per favore?
    Ultima modifica di darkwolf : 23-12-2009 alle ore 16.52.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questo articolo c'è una lista dei cinque migliori software per fare quello che chiedi, con pregi, difetti e prezzo (per quelli a pagamento): http://www.onlinetutorial.it/3350/co...o-youtube.html. Io ti consiglio di provare PhpMotion, di cui si parla molto bene. Tra l'altro è l'unico gratuito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I video non devono risiedere sul mio spazio...Devono essere presi da youtube
    -
    Nessuno sa darmi una mano? Mi basta che ci sia un punto del sito dove chiunque puo inserire un indirizzo ad un video con una descrizione,un titolo e il nick di chi lo ha inserito e poi ci sia un area dove si loggano degli amministratori per accettare o respingere il video. In home un cerca e gli ultimi video inseriti.
    Ultima modifica di darkwolf : 25-12-2009 alle ore 20.01.16

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come script cms che crea un portale stile youtube (tutto e per tutto) si chiama ClipBucket ma necessita di classi e funzioni non disponibili su AlterVista.

    Ciò che vuoi fare tu invece e creare un portale in style youtube che però invece di avere video propri prende gli embed da youtube e se ho capito bene non c'è nessun CMS che fa ciò che chiedi.

    Puoi solo crearti da solo uno script che faccia ciò, o chiedere a qualcuno di creartelo per te.

    P.S. Evita post doppi e leggiti il regolamento per non essere bannato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che questo sito avesse soluzioni utili: http://embedr.com/ spero possa servirti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •